Soggiorno a Igea Marina

Hotel Florida Park

Dal 13 al 26 giugno ( 14 giorni/13 notti)

L’hotel è situato sul lungomare di Igea Marina. Dispone di ampia sala soggiorno e relax, sala TV, american bar, accogliente sala da pranzo con vista mare, ambienti comuni climatizzati, ascensore. All’esterno ampia veranda attrezzata, terrazzo solarium con giardino e sdraio gratuite, angolo giochi bimbi, uso gratuito di biciclette e canoe. Tutte le camere confortevoli e spaziose sono dotate di: aria condizionata, bagno privato con box doccia e phon, cassaforte, TV, la maggior parte con balcone privato.

Ricca prima colazione servita al tavolo più buffet, pranzo e cena con menù a scelta (3 primi, 3 secondi di cui 1 sempre a base di pesce), buffet di verdure.

Con la tessera Ciapparelli Hotels completamente gratuita possibilità di accedere alla piscina dell’Hotel Nautilus e a quella dell’Hotel Holiday Park.

ISCRIZIONI IN SEGRETERIA  DAL 1 FEBBRAIO AL 17 MARZO
Acconto € 50      Saldo entro 12/05/2017

QUOTA           EURO 760.00
S.SINGOLA    EURO 155.00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio A/R in pullman Gran Turismo da Gussago  – sistemazione in camere doppie con servizi – trattamento di 13 pensioni complete + pranzo ultimo giorno – bevande ai pasti vino e acqua a volontà – servizio spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini presso Bagno Solaria – animazione diurna e serale – una gita nei dintorni romagnoli di mezza giornata – due feste danzanti con musica e rinfresco – due serate di gala – drink di benvenuto – accompagnatore (presenza garantita minimo 25 persone) – omaggi TRAVEL SIA – Assicurazione Aci Global (assistenza persona-bagaglio).

N.B. = ESCLUSA EVENTUALE TASSA DI SOGGIORNO CHE SE APPLICATA VERRA’ PAGATA IN LOCO

Organizzazione tecnica: TRAVEL SIA S.R.L.- Brescia (lic. Dec. Reg. 18385 del 26/09/1989)
Travel Sia srl – 25122 Brescia – Viale Stazione, 14/A – Tel. 030 2400408 – Fax 030 41117
Sito internet: www.travelsia.it  – E-mail: info@travelsia.it

 

Lascia un commento